Notti magiche, promo video e date

0
508
Tre ragazzi protagonisti di Notti magiche

Roma, mondiali di calcio del 1990, estate. Un famoso produttore di film viene ritrovato cadavere sul bordo del Tevere e quelli che vengono sospettati per primi di essere gli assassini sono tre ragazzi che sognano di ripercorrere in breve tempo la carriera del morto. Quindi, davanti ai Carabinieri, il gruppo dovra ricostruire quello che ha fatto nelle ultime ore, e… le sorprese non mancheranno. Ma in che senso?

Commedianoir italiana di Paolo Virzì con Mauro Lamantia, Giovanni Toscano, Irene Vetere, Giancarlo Giannini, Roberto Herlitzka, Paolo Bonacelli, Ornella Muti, Marina Rocco, Andrea Roncato, Giulio Scarpati, Emanuele Salce, Giulio Berruti (II), Ludovica Modugno, Ferruccio Soleri, Simona Marchini e Annalisa Arena.

Ecco qui il trailer:

 

 

Notti magiche uscirà in Italia a partire dall`8 novembre 2018: pronti per quest`esperienza unica al mondo?!?!???

SHARE
Previous articleIl Corriere – The Mule, promo video e date
Next articleMaria Regina di Scozia, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY