L’incredibile vita di Norman, promo video e date

0
509
Norman Oppenheimer e Micha Eshel in L`incredibile vita di Norman

Norman Opphennaimer è un`esperto uomo d`affari della Grande Mela che cerca qualcosa o qualcuno che, in cambio della sua attenzione e amicizia, sia in grado di dargli il rispetto che cerca da sempre. Quando Micha Eshel, che aveva aiutato 3 anni prima, diventa Primo Ministro, arriva l`occasione unica della sua vita. Sia in bene che in male.

Thriller drammatico di Joseph Cedar con Richard Gere, Michael Sheen, Steve Buscemi, Josh Charles, Charlotte Gainsbourg, Dan Stevens, Isaach De Bankolé e Lior Ashkenazi.

Qui il trailer:

 

 

L’incredibile vita di Norman sarà nelle nostre sale dal 28 Settembre 2017, e sarà un`esperienza unica nel suo genere da tantissimi punti di vista. Benvenuti da Norman ragazzi!

SHARE
Previous articleVittoria e Abdul
Next articleInsidious: L’ultima chiave, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY