Non c`è più religione, promo video e date

0
511
Bilal e Cecco in Non c`è più religione

Un grande dilemma affligge la piccola isola di Porto Buio: troppi dei personaggi che componevano il suo famoso presepe vivente sono ormai cresciuti oppure partiti, dal bambinello che non può stare nella culla al bue che non c`è più fino ad arrivare alla scomparsa dei re Magi. Come risolvere la situazione? Non scordiamoci che siamo in Italia!

Commedia natalizia di Luca Miniero con Claudio Bisio, Alessandro Gassmann, Angela Finocchiaro, Nabiha Akkari e Giovanni Cacioppo.

Qui il trailer:

 

 

 

 

 

Non c`è più religione sarà al cinema dal 7 Dicembre 2016, ci divertiremo tutti!

SHARE
Previous articlePoveri ma ricchi, promo video e date
Next articleLa mia vita da Zucchina, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY