Nome di donna, promo video e date

0
651
Nina in Nome di donna

Arrivata a Milano da un paesino della Lombardia, Nina trova lavoro in un centro anziani per ricchi. All`apparenza un luogo meraviglioso, quel posto di lavoro ha un segreto che, arrivato alle orecchie di Nina, la costringe a lottare contro le sue colleghe e Marco Maria Torri, direttore della struttura. In gioco la dignità degli esseri umani.

Dramma di Marco Tullio Giordana con Cristiana Capotondi, Valerio Binasco, Stefano Scandaletti, Michela Cescon, Bebo Storti, Adriana Asti, Michele Riondino e Laura Marinoni.

Qui il trailer:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nome di donna uscirà nei cinema l`8 marzo 2018, e allora … buona festa della donna a tutti!

SHARE
Previous articleDue gran figli di…, promo video e date
Next articleVenom, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY