Animali notturni, promo video e date

0
581
Susan Morrow in Animali Notturni

Il marito della proprietaria di una famosa galleria d’arte invia alla moglieSusan Morrow, che non vede da più di 19 anni, la bozza di un romanzo che contiene qualcosa che entrambi hanno rimosso dalla loro vita. Un thriller ambientato in Texas, una storia che riporta Susan lentamente e giorno dopo giorno dentro al suo matrimonio finito.

Thriller drammatico di Tom Ford vincitore del Leone D’argento – Gran premio della giuria alla 73. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Il film vede recitare tantissime star tra cui Amy Adams, Jake Gyllenhaal, Aaron Taylor-Johnson, Armie Hammer, Isla Fisher, Kim Basinger, Michael Shannon, Laura Linney e Michael Sheen.

Per voi gli spettacolari trailer:

 

 

 

 

 

 

Animali notturni uscirà nelle sale il 17 Novembre 2016: pronti anche voi ad aprire il libro che nessuno vorrebbe mai iniziare a raccontare?

SHARE
Previous articleCinquanta sfumature di nero, promo video e date
Next articleIo, Daniel Blake
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY