Noah, video promo e date

0
547
Russel Crowe in Noah

Il Premio Oscar® Russell Crowe sarà il prossimo protagonista del nuovo film di Darren Aronofsky dedicato alla storia di Noah, uomo selezionato da Dio per svolgere un compito difficile ed improbo prima che il mondo sia distrutto da un’apocalittica inondazione.

Protagonisti di questa splendida storia grandi attori e personaggi magnifici come Russell Crowe, Jennifer Connelly, Logan Lerman, Emma Watson, Julianne Moore, Anthony Hopkins e Nick Nolte.

Universal Pictures International Italy ha deciso di inviare i link ad alcuni video promo del film:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Potete seguire le ultime notizie su Noah, che uscirà il 10 Aprile 2014, anche su Facebook.

Un saluto a presto!

SHARE
Previous articleBuca di sabbia
Next articleIl Soccombente
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY