Loveless, promo video e date

0
575
Zhenya e Alyosha in Loveless

Zhenya e Boris sono in procinto di divorziare, ma la loro non sarà una separazione pacifica. Liti, veleni e accuse hanno negli anni rovinato i loro rapporti, ma ciascuno di loro ha una nuova persona vicino ad appoggiarlo. Il problema da risolvere riguarda il futuro del figlio 12enne Alyosha, a cui non si sono mai sentiti troppo vicini. Questo, almeno, fino a che Alyosha scompare.

Pesante dramma russo diretto da Andrey Zvyagintsev, con Alexey Rozin, Maryana Spivak, Matvey Novikov, Aleksey Rozin, Varvara Shmykova e Daria Pisareva.

Ecco i trailer:

 

 

 

 

 

 

Loveless sarà in sala a partire dal 6 dicembre 2017: visione forte per ogni over 16 interessato a capire meglio la società russa.

SHARE
Previous articleMade in Italy, promo video e date
Next articleAlpha – Forte come la Vita, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY