La ricompensa del gatto, promo video e date

0
490
Haru e il Principe dei Gatti in La ricompensa del gatto

La 17enne Haru è stanca della vita da studentessa e, un po` per caso e un po` per altruismo, salva un gatto che stava per essere travolto da un piccolo camion in una via. Quello che Haru non sa ancora è che ha salvato il Principe dei Gatti, che su proposta di suo padre Re dei Gatti le chiede di sposarlo. Rapita per le nozze, la salveranno il gatto Baron, il corvo Toto e il gattone Muta.

Arriva nelle nostre sale un capolavoro dell`animazione creato nel 2002 e targato Hiroyuki MoritaStudio Ghibli, con il ritorno di tre personaggi (Baron, Toto e Muta) già protagonisti  del famoso I sospiri del mio cuore (1995).

Ecco il bellissimo trailer:

 

 

La ricompensa del gatto sarà al cinema con una speciale proiezione di due giorni, il 9 e 10 Febbraio 2016, non ve lo perdete!

SHARE
Previous articleOnda su onda, promo video e date
Next articleThe Hateful Eight
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY