Natale da Chef, promo video e date

0
522
Gualtiero Saporito in Natale da Chef

Gualtiero Saporito ha la strana idea di essere uno dei migliori chef in Italia, quando invece non sa cucinare neppure piatti semplici e non elaborati. Quando però Furio Galli, imprenditore nel catering, gli offre di essere il cuoco in una gara per assicurarsi come cliente il G7, l`uomo pensa che i suoi sforzi siano stati premiati finalmente. Sarà vero?

Nuova commedia italiana di Natale di stampo culinario. Regia di Neri Parenti, con Massimo Boldi, Biagio Izzo, Enzo Salvi, Dario Bandiera, Rocio Munoz Morales, Francesca Chillemi, Paolo Conticini, Barbara Foria, Milena Vukotic e Loredana De Nardis.

Ecco i trailer:

 

 

 

 

 

 

 

Natale da Chef sarà in sala a partire dal 14 dicembre 2017, risate e divertimento assicurati!

SHARE
Previous articleJustice League
Next articleDeadpool 2, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY