Natale al Sud, promo video e date

0
639
Paolo Conticini, Massimo Boldi e Anna Tatangelo in Un Natale al Sud

Il fioraio di Napoli Ambrogio e il carabiniere di Milano Peppino sono in vacanza per le Feste di Natale nello stesso luogo con le mogli Bianca e Celeste. I loro 2 figli maschi sono fidanzati online con 2 belle ragazze ma loro, decisi a far incontrare i 4 dal vivo, li fanno partecipare all`evento dell`app Cupido 2.0 a cui … saranno costretti a partecipare però anche loro!

Massimo Boldi, Biagio Izzo, Anna Tatangelo, Paolo Conticini, Debora Villa, Barbara Tabita, Enzo Salvi e Loredana De Nardis sono diretti da Federico Marsicano in una divertente commedia a ridosso delle feste.

Qui il trailer:

 

 

 

Natale al Sud sarà nelle sale dall`1 Dicembre 2016, risate assicurate!

SHARE
Previous articleAgnus Dei
Next articleShut In, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY