La mia vita da Zucchina, promo video e date

0
579
Zucchina e i suoi amici in La mia vita da Zucchina

Dopo la scomparsa di sua madre, un bimbo di 9 anni chiamato da tutti Zucchina è mandato a stare in una casa famiglia. Sarà grazie all`aiuto di alcuni altri bambini come lui, tra cui la dolce Camille, che sarà in grado di andare oltre ogni paura e difficoltà per tornare ad essere finalmente felice.

Piccolo grande gioiello del cinema di animazione francese diretto da Claude Barras e scritto da Céline Sciamma che dopo aver vinto il Festival di Annecy e quello di San Sebastián, la candidatura al Lux Prize del Parlamento Europeo (mai successo prima per un film del genere) e l`accoglienza calorosa alla Quinzaine des Réalisateurs dell’ultimo Festival di Cannes, sta avendo un eccezionale successo Oltralpe con numeri da capogiro.

Qui il trailer:

 

 

La mia vita da Zucchina uscirà nelle sale a partire dal 2 Dicembre 2016, guardatelo insieme ai vostri bambini, non ve ne pentirete!

SHARE
Previous articleNon c`è più religione, promo video e date
Next articleAgnus Dei
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY