Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, promo video e date

0
527
Toula Miller e Ian Miller in Il mio grosso grasso matrimonio greco 2

La famiglia Portokalos è ormai tale da tempo, dopo un matrimonio che tutti ricordano come il più strano, divertente e sentito a memoria d`uomo. La famiglia, però, ha ancora un grosso, grasso segreto che deve essere portato alla luce, e che farà decidere di fare un secondo matrimonio, anche più sfarzoso del primo.

Arriva finalmente nelle sale la seconda puntata di quella che è da sempre comunemente ritenuta la commedia romantica di maggiore successo nella storia del cinema, e lo fa con tutti i protagonisti di ieri insieme a nuovi personaggi sempre più divertenti.

Guardate il trailer:

 

 

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 sarà nei cinema il 24 Marzo 2016 e, prima di andarlo a vedere, quel che mi sento di ricordarvi è una sola cosa: la gente cresce e cambia, i greci … no!

SHARE
Previous articleFranny, promo video e date
Next articleCaptain America: Civil War, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY