La Settima Musa, promo video e date

0
1566
Lidia Garetti in La Settima Musa

Samuel Solomon è un professore di letteratura in depressione per la morte della donna amata, anche per un incubo dove una donna viene uccisa in un rito. Quando scopre che la donna sognata è morta davvero, Samuel va sul luogo dell`omicidio dove incontra Rachel, che ha fatto il suo stesso sogno. Insieme entreranno in un mondo oscuro governato dalle Muse.

Horror, thriller e un po` di fantascienza si mescolano nella nuova pellicola di Jaume Balagueró, per chi non ricordasse quello di Rec (2007) e Rec 2 (2010). Protagonisti Christopher Lloyd, Franka Potente, Joanne Whalley, Ana Ularu, Elliot Cowan, Leonor Watling, Manuela Vellés, Yennis Cheung, Cally O’Connell, Sam Hardy (III) e Stella McCusker.

Qui il trailer:

 

 

 

 

 

La Settima Musa uscirà nei cinema italiani a partire dal 22 Agosto 2018: esperienza forte, fortissima per tutti!

SHARE
Previous articleTully
Next articleDoraemon il Film – Nobita e La Grande Avventura in Antartide, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY