Muse, promo video e date

0
587
Samuel Solomon e Susan Gilard in Muse

Dopo la morte della fidanzata, il docente di letteratura Samuel Solomon non riesce a dormire, anche a causa di un brutto incubo dove una donna viene uccisa in uno strano rito. Quando quella donna viene trovata morta, Solomon va sul luogo della morte e conosce Rachel, che ha fatto il suo stesso sogno. Insieme scopriranno il terrificante mondo delle Muse, ispiratrici di storie nei secoli.

Horror, thriller e fantascienza si mischiano nel nuovo lavoro Jaume Balagueró con Christopher Lloyd, Franka Potente, Joanne Whalley, Ana Ularu, Elliot Cowan, Leonor Watling, Manuela Vellés.

Qui il trailer:

 

 

Muse uscirà a partire da giugno 2018 e … siete sicuri che starete bene dopo averle conosciute tutte … ?!?!???

SHARE
Previous articleQuanto basta, promo video e date
Next articleDescendants 3 – Il Film, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY