Assassinio sull’Orient Express, promo video e date

0
719
La principessa Dragomiroff in Assassinio sull`Orient Express

L`Orient Express è un treno che compie un viaggio da un lato all`altro dell`Europa dedicato a ricchi e nobili clienti, tutti provenienti da buone famiglie. 13 di loro restano improvvisamente bloccati sul treno dove si scopre un morto: compito dell`ispettore Poirot scoprire chi sia l`assassino, prima che questi provi a colpire ancora e ancora.

Mistery poliziesco drammatico ispirato al famoso romanzo omonimo di Agatha Christie su cui fu fatto un film anni fa chiamato appunto Assassinio sull’Orient Express (1974). Regia di Kenneth Branagh che ne è anche il protagonista insieme a stelle del calibro di Daisy Ridley, Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Michael Peña, Judi Dench, Lucy Boynton, Derek Jacobi, Willem Dafoe, Penélope Cruz, Marwan Kenzari e Josh Gad.

Qui il trailer:

 

 

Assassinio sull’Orient Express uscirà in Italia a partire dal 30 novembre 2017, non ve lo perdete!

SHARE
Previous articleNove Lune e Mezza, promo video e date
Next articleEmoji – Accendi le Emozioni
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY