Madre! Promo video e date

0
494
Jennifer Lawrence in Madre!

La visita di alcuni ospiti mette in serio pericolo la tenuta di una coppia altrimenti tranquilla e felice, disintegrando ogni equilibrio che l`aveva fino ad allora tenuta in piedi.

Il maestro Darren Aronofsky, per molti l`unico vero erede visionario di Stanley Kubrick, dirige Jennifer Lawrence, Domhnall Gleeson, Michelle Pfeiffer, Javier Bardem, Ed Harris, Jovan Adepo, Cristina Rosato, Brian Gleeson, Stephen McHattie, Kristen Wiig e Stefan Simchowitz in un nuovo, terrificante thriller horror di matrice mistery.

Qui il trailer:

 

 

 

Madre! sarà nelle sale a partire dal 28 Settembre 2017 e … non sarà un`esperienza facile per nessuno. Nessuno.

SHARE
Previous articleRitorno in Borgogna, promo video e date
Next articleLa Torre Nera
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY