Macchine mortali, promo video e date

0
1054
Hester Shaw in Macchine mortali

Il mondo civilizzato è morto tanti, tanti secoli fa, e gli umani vivono al di sopra di enormi città in costante movimento, adattandosi per quello che possono con ciò che trovano. Tom Natsworthy, abitante di un livello inferiore di una città trazionista, dovrà combattere a fianco della ribelle Hester Shaw per salvarsi la vita. Sarà la loro improbabile alleanza a modificare il Destino del mondo.

Misto di fantasy e fantascienza per il nuovo lavoro di Christian Rivers, protagonisti Hugo Weaving, Robert Sheehan, Stephen Lang, Jihae e Colin Salmon.

Ecco qui il trailer:

 

 

 

 

 

 

Macchine mortali uscirà nel nostro Paese il 13 Dicembre 2018: lo so, manca ancora 1 anno ma … ragazzi, io già tremo nell`attesa!!!

SHARE
Previous articleLa vedova Winchester, promo video e date
Next articleOcean`s 8, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY