Mission: Impossible – Rogue Nation, promo video e date

0
630
Ethan Hunt in Mission: Impossible - Rogue Nation

Ethan Hunt nella sua vita ha ormai affrontato molte missioni impossibili, ma quello che lo aspetta quesa volta andrà al di la di ogni immaginazione. L`organizzazione criminale operante a livello globale nota come il Sindacato ha infatti deciso di eliminare la IMF, e per farlo metterà in campo personale altamente addestrato e in grado di eliminare lo stesso Hunt. Sarà questa la fine per Ethan?

Tom Cruise, diretto da Christopher McQuarrie, torna di nuovo a vestire i panni dell`agente Ethan Hunt in questo film di pura adrenalina e azione, e lo fa insieme a Jeremy Renner, Simon Pegg, Ving RhamesRebecca FergusonAlec Baldwin e Sean Harris.

Ecco il trailer:

 

 

 

 

Mission: Impossible – Rogue Nation uscirà il 19 Agosto 2015: pronti a sfidare anche voi le leggi della fisica?

SHARE
Previous articleLa terra dei santi
Next articleOggi Sto Da Dio
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY