Miss Sloane – Giochi di Potere, promo video e date

0
559
Rodolfo Schmidt ed Elizabeth Sloane in Miss Sloane - Giochi di Potere

Elisabeth Sloane è riconosciuta come la lobbista più importante di tutta la politica. Famosa e piena di vittorie, si è spinta sempre oltre ogni limite per vincere, ma questa volta il suo nemico sarà la realtà più potente con cui si sia mai scontrata, realtà contro la quale anche una vittoria potrebbe costare troppo, troppo cara.

Thriller drammatico diretto da John Madden che vede come protagonista la star Jessica Chastain insieme a Gugu Mbatha Raw, Mark Strong, Alison Pill, Jake Lacy, Michael Stuhlbarg e John Lithgow.

Qui il trailer:

 

 

Miss Sloane – Giochi di Potere sarà nei nostri cinema a partire dal 7 Settembre 2017: pronti a scoprire anche voi cosa c`è sotto a tanti misteri del mondo che non conosciamo?

SHARE
Previous articleMotori Ruggenti
Next articleKingsman: Il Cerchio d’Oro, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY