Mine, promo video e date

0
572
Mike in Mine

Mike, giovane soldato americano, durante una missione rimane bloccato in una zona desertica del Medio Oriente dalla quale non puo` letteralmente muovere un passo. Perchè il piede di Mike si trova poggiato su una mina, e levarlo vorrebbe dire morte certa. Quale occasione peggiore per ripercorrere la propria vita con il pensiero?

Thriller pieno di psicologia e adrenalina firmato dalla coppia italiana Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, protagonista la giovane star Armie Hammer che ricordiamo in The Social Network (2010) e in Operazione U.N.C.L.E. (2015), coadiuvato dalla bellissima Annabelle Wallis.

Qui il trailer:

 

 

Mine sarà nei nostri cinema a partire dal 6 Ottobre 2016: avrete abbastanza coraggio anche voi per riuscire a restare vivi mentre rischiate di esplodere?

SHARE
Previous articleTeatro Brancaccio – Stagione 2016/2017
Next articleLa Bella e la Bestia, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY