Mila Kunis e Ashton Kutcher sposi, oppure no?

0
1477
Mila Kunis e Ashton Kutcher ad un matrimonio

Una delle voci che sta attualmente maggiormente girando nell’ambiente dei vip del cinema è quella che vede Mila Kunis e Ashton Kutcher essere molto vicini al matrimonio. I due, fidanzati da un po’ di tempo, sarebbero ormai quindi prossimi all’altare, ma usiamo il condizionale, d’obbligo in questi casi, perché la certezza forse non è così molto vicina dal venire. Ma dove sta, quindi, la verità di questa situazione?

Mila e Ashton sono stati recentemente ospiti d’onore e testimoni delle nozze tra il fratello di Mila e la ballerina Alexandra Blacker, con la nota attrice nella parte di damigella. Questo ha portato buona parte della stampa made in USA che vive di gossip a vedere come imminenti le nozze della coppia, ma per ora non ci sono riscontri oggettivi di questo, a parte il fatto che Ashton ha finalmente ricevuto il divorzio dalla vecchia moglie Demi Moore.

Che tutto quindi sia stato una sorta di prova generale per il matrimonio dei 2 attori? Lo scopriremo sicuramente nei prossimi mesi. Per ciò che ci riguarda, stanno davvero bene insieme!

SHARE
Previous articleAllacciate le cinture
Next articleGigolò per caso, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY