Mila Kunis e Ashton Kutcher sposi, oppure no?

0
78
Mila Kunis e Ashton Kutcher ad un matrimonio

Una delle voci che sta attualmente maggiormente girando nell’ambiente dei vip del cinema è quella che vede Mila Kunis e Ashton Kutcher essere molto vicini al matrimonio. I due, fidanzati da un po’ di tempo, sarebbero ormai quindi prossimi all’altare, ma usiamo il condizionale, d’obbligo in questi casi, perché la certezza forse non è così molto vicina dal venire. Ma dove sta, quindi, la verità di questa situazione?

Mila e Ashton sono stati recentemente ospiti d’onore e testimoni delle nozze tra il fratello di Mila e la ballerina Alexandra Blacker, con la nota attrice nella parte di damigella. Questo ha portato buona parte della stampa made in USA che vive di gossip a vedere come imminenti le nozze della coppia, ma per ora non ci sono riscontri oggettivi di questo, a parte il fatto che Ashton ha finalmente ricevuto il divorzio dalla vecchia moglie Demi Moore.

Che tutto quindi sia stato una sorta di prova generale per il matrimonio dei 2 attori? Lo scopriremo sicuramente nei prossimi mesi. Per ciò che ci riguarda, stanno davvero bene insieme!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here