Metti la nonna in freezer, promo video e date

0
430
Claudia e Simone in Metti la nonna in freezer

Simone Recchia è un ufficiale della guardia di finanza che crede ancora nel vero amore. Dopo aver incontrato la bella restauratrice Claudia, se ne innamora anche perchè la ragazza, per sbarcare il lunario, si fa aiutare dalla pensione di sua nonna. L`uomo pero non sa che la nonna di Claudia è morta, e che la giovane, con l`aiuto delle migliori amiche Rossana e Margie, ha organizzato una truffa per continuare a percepire la pensione dell`anziana parente.

Commedia nostrana divertente e surreale di Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi; star Fabio De Luigi e Miriam Leone insieme a Lucia Ocone, Marina Rocco, Francesco Di Leva, Eros Pagni e Barbara Bouchet nel ruolo della nonna.

Qui il trailer:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Metti la nonna in freezer uscirà al cinema il 15 marzo 2018: risate amare per tutti!

SHARE
Previous articleAnche senza di te, promo video e date
Next articleThe Disaster Artist
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY