Metro Manila, promo video e date

0
594
Oscar Ramirez, Mai, Angel e Baby in Metro Manila

Oscar Ramirez decide di fuggire dal Nord delle Filippine in miseria verso la metropoli Manila con la moglie Mai e i due piccoli Angel e Baby. Ciò che lo aspetta nella Capitale è peggiore del posto da cui proviene quando, fortunamente, viene assunto come agente di sicurezza per un portavalori. Ma ogni cosa ha un lato oscuro, come Oscar presto scoprirà da solo.

Dramma poliziesco che ha candidato agli Academy Award noti come Oscar® il regista Sean Ellis, con Jake Macapagal, John Arcilla, Angelina Kanapi, Reuben Uy e Althea Vega.

Qui il trailer:

 

 

Metro Manila uscirà nelle sale italiane il 21 giugno 2017: siete pronti ad accompagnare questa famiglia felice nel suo viaggio senza via d`uscita?

SHARE
Previous articleTom Cruise
Next articleFlatliners – Linea mortale, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY