Merci Patron! Promo video e date

0
558
Merci Patron! Logo

Viaggio semi-satirico nel mondo della delocalizzazione del lusso francese grazie al leader mondiale del settore LVMH sotto il nome di Bernard Arnault, l`uomo più ricco di Francia. Il proprietario di marchi come Fendi, Bulgari, Givenchy e Louis Vuitton dopo il 2013 chiede la nazionalità belga per tensioni con gli operai. Ma cosa significa questo davvero?

Documentario che ha riempito le sale della Francia con più di 500.000 spettatori, regia di François Ruffin che ne è anche il protagonista insieme al famosissimo Bernard Arnault e a Jocelyne Klur e Serge Klur.

Qui il trailer:

 

 

Merci Patron! uscirà in Italia il 1 Maggio 2017 e vi consiglio di non perdervelo, sarà un`esperienza molto, molto interessante!

SHARE
Previous articleGold – La grande truffa
Next articleAlien: Covenant
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY