Men In Black International, promo video e date

0
534
Agente H e Agente M in Men In Black International

Passati tanti anni, ormai tutti o quasi sanno che i Men in Black vivono comunque con lo scopo di proteggere la Terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura due di loro si troveranno a dover affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione stessa dei Men in Black che rischia di far saltare in aria tutto quanto.

Dopo Men In Black (1997), Men in Black II (2002) e Men in Black 3 (2012), arriva il quarto capitolo dell`action comedy di fantascienza diretto questa volta da F. Gary Gray. Protagonisti di questa nuova puntata Chris Hemsworth e Tessa Thompson che recitano insieme alla bellissima Rebecca Ferguson, alle star Liam Neeson ed Emma Thompson e a Rafe Spall, Kumail Nanjiani, Nasir Jama, Viktorija Faith, Anatole Taubman, Ruth Horrocks, Bern Collaço, Joakim Skarli, Hiten Patel, Tuncay Gunes, Adrian Alvarado, Stephen Samson e Mandeiya Flory.

Ecco qui il trailer:

 

 

Men In Black: International uscirà in Italia il prossimo 25 luglio 2019: risate assicurate!

SHARE
Previous articleGreta, promo video e date
Next articleCrucifixion – Il Male è Stato Invocato, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY