Io prima di te, promo video e date

0
831
Louisa “Lou” Clark e Will Traynor in Io prima di te

Louisa Lou Clark non sa bene che fare nella vita, a 26 anni per aiutare la famiglia passa da un lavoro all`altro nella campagna inglese. La positività della ragazza viene però messa alla prova quando inizia a lavorare come assistente di Will Traynor, giovane banchiere rimasto sulla sedia a rotelle. La vita della ragazza cambierà da allora per sempre.

Dramma di Thea Sharrock tratto dal libro omonimo, con Emilia Clarke, Sam Claflin, Charles Dance, Matthew Lewis, Vanessa Kirby e Stephen Peacocke.

A voi gli emozionanti trailer:

 

 

 

 

 

 

 

Io prima di te sarà nei cinema l`1 Settembre 2016, non ve lo perdete!!!

SHARE
Previous articleZootropolis – incontro con i registi e i doppiatori italiani
Next articleTiramisù, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY