Maze Runner – La Fuga, promo video e date

0
673
Thomas e Brenda in Maze Runner - La Fuga

Thomas e il suo gruppo di amici si trovano ora a fare fronte a quella che è forse la sfida più difficile della loro vita: loro scopo è quello di scoprire qualcosa su WCKD, associazione forte e molto molto potente. Per farlo si recheranno nella Zona Bruciata, luogo ormai ridotto a qualcosa da dimenticare e pieno di pericoli e aree inaccessibili. Grazie al supporto della locale Resistenza, potranno provare a sfidare la WCKD, scoprendo le carte su quelli che erano i veri piani di quest’ultima riguardo loro.

Azione e thriller di fantascienza diretto da Wes Ball e con Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Giancarlo Esposito, Aidan Gillen, Barry PepperLili TaylorKi Hong Lee e Patricia Clarkson.

Guardate il trailer:

Maze Runner – La Fuga sarà nei cinema dal 1 Ottobre 2015: pronti a scoprire cosa c’è davvero dopo il labirinto?

SHARE
Previous articleEx Machina
Next articleProfessore per amore, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY