Masterminds – I geni della truffa, promo video e date

0
619
David Ghantt e Kelly Campell in Masterminds - I geni della truffa

Steve ChabersDavid GhanttMike McKinneyKelly Campell fanno ridere, per quanto sono comici. I quattro sono amici, anche se questo può sembrare altamente improbabile ai più. I quattro sono dei ladri, degli ottimi ladri capaci di rubare 17 milioni di euro e di farla franca. Ci avreste mai creduto? Oppure pensate che vi stia prendendo in giro?

Jared Hess dirige un cast di eccezionali attori comici composto da Zach GalifianakisOwen WilsonKristen Wiig e Jason Sudeikis che vi faranno impazzire con le loro gag irriverenti e uniche al mondo.

Ecco qui il trailer:

 

 

 

 

 

Masterminds – I geni della truffa sarà al cinema il 9 Novembre 2016 e … attenti ai vostri soldi, mi raccomando!!!

SHARE
Previous articleAlla stessa ora il prossimo anno
Next articleCake
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY