Maradonapoli, promo video e date

0
495
Diego Armando Maradona in Maradonapoli

Il 30 Giugno 1984 rappresenta per Napoli il giorno dell`avvento. Se non ci credete, chiedete ai napoletani stessi, che sapranno dirvi che quella è la data dell`arrivo in città di Diego Armando Maradona, giocatore di calcio unico nel suo genere. Diego rimarrà nel Napoli Calcio per 7 lunghi anni, aiutando la squadra a vincere 2 Scudetti, 1 Coppa Uefa e altri premi minori. Questa è la sua storia, raccontata dalla voce di chi la ha vissuta, i tifosi del Napoli.

Documentario sulla vita a Napoli di Diego Armando Maradona, uno dei più grandi giocatori di calcio della Storia. Regia di Alessio Maria Federici, autori Antonio Di Bonito, Cecilia Gragnani, Jvan Sica e Roberto Volpe.

Qui il trailer:

 

 

Maradonapoli uscirà nel Belpaese il 1 Maggio 2017: pronti anche voi a ripercorrere la storia del mito partenopeo?

SHARE
Previous articleWilson
Next articleI Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY