Un affare di famiglia, promo video e date

0
754
Nobuyo, Juri, Shota, Osamu, Aki e Hatsue Shibata in Un affare di famiglia

Osamu Shibata e suo figlio, membri di una famiglia che vive di piccoli furti, incrociano la vita con una giovane persa nel mezzo di un freddo graciale. Portatala da loro, incontrano all`inizio la contrarietà della moglie di Osamu che poi, scoprendo il passato della piccola, inizia a vederla a casa. Malgrado i soldi siano pochi tutto sembra funzionare, fino a che una situazione casuale fa uscire allo scoperto segreti duri da digerire per tutti.

Dramma poliziesco vincitore della Palma d`Oro a Cannes 2018, regia del maestro Hirokazu Koreeda, interpreti Lily Franky, Kirin Kiki, Sôsuke Ikematsu, Mayu Matsuoka, Sakura Andô, Jyo Kairi, Kengo Kora, Yôko Moriguchi, Moemi Katayama, Yuki Yamada, Akira Emoto, Miyu Sasaki, Chizuru Ikewaki, Naoto Ogata.

Qui il trailer:

 

 

Un affare di famiglia esce in Italia il 13 Settembre 2018 e, ditemi… voi da che parte starete? Perche io la mia idea la ho fin da ora chiarissima in mente!

SHARE
Previous articleSeparati ma non troppo
Next articleEscape Plan 2 – Ritorno all`Inferno, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY