Mamma Mia! Ci risiamo, promo video e date

0
765
Ruby Sheridan in Mamma Mia! Si riparte

Quale era il mondo di Donna, Rosie e Tanya quando erano giovani? E cosa dire di Sam, Bill e Harry? Come si è arrivati ad una delle storie più amate del mondo? Grazie come sempre alle musiche degli ABBA, ritroveremo il presente per tuffarci questa volta anche nel passato. E … che la vacanza abbia inizio!

Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Meryl Streep, Colin Firth, Lily James, Stellan Skarsgård, Dominic Cooper, Christine Baranski, Julie Walters, Jeremy Irvine, Andy Garcia e Cher sono diretti da Ol Parker nel musical seguito diretto del blockbuster Mamma Mia! (2008).

Qui il trailer:

 

 

 

 

 

 

 

Mamma Mia! Ci risiamo uscirà il 6 settembre 2018: pronti a ridere e divertirci tutti insieme?!?!???

SHARE
Previous articleGeppetto e Geppetto
Next articleSconnessi, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY