Il Piano di Maggie – A cosa servono gli uomini, promo video e date

0
523
Maggie Hardin e John Harding in Il Piano di Maggie - A cosa servono gli uomini

L`insegnante newyorkese Maggie Hardin programma, organizzata com`è, di avere un figlio sola. Quando però si innamora dello scrittore in crisi John Harding la sua vita va in pezzi perchè … John è sposato con Georgette Nørgaard, e lei non è abituata ai triangoli!

Divertente commedia romantica in pieno stile de La Grande Mela con punte di soft drama. Protagonisti Greta Gerwig, Julianne Moore ed Ethan Hawke con il supporto di Bill Hader e Maya Rudolph.

Qui il trailer:

 

 

 

Il Piano di Maggie – A cosa servono gli uomini sarà in sala a partire dal 29 Giugno 2016 e … riderete, vi innamorerete e un pò piangerete, ma non vi sentirete mai mai mai soli!

SHARE
Previous articleMonster Trucks, promo video e date
Next articleGli invisibili
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY