Made in Italy, promo video e date

0
573
Riko in Made in Italy

Riko è una persona onesta che riesce a vivere appena con il basso salario che guadagna. In perenne lite con una moglie che ama, è contento che suo figlio sarà il primo della famiglia a poter andare all`università. Quando però le sue certezze si sgretolano, la sua precaria esistenza esplode e l`uomo capisce che l`unico modo per farcela è ricominciare nel miglior modo possibile.

Dramma diretto da Luciano Ligabue, re della musica rock della pianura padana. Con Stefano Accorsi, Kasia Smutniak, Fausto Maria Sciarappa, Ettore Nicoletti, Tobia De Angelis, Walter Leonardi e Filippo Dini.

Ecco i trailer:

 

 

Made in Italy uscirà in Italia il 25 gennaio 2018, e sarà un flusso di energia che vi porterà dove non avreste mai sperato di arrivare!

SHARE
Previous articleIl premio, promo video e date
Next articleLoveless, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY