Mad Max: Fury Road, promo video e date

0
477
Max Rockatansky in Mad Max: Fury Road

Venire a conoscenza che un nuovo episodio, e precisamente un prequel, che vedrà protagonista Max Rockatansky sta per arrivare nei nostri cinema è sempre un’emozione infinita: chi infatti può dimenticare la favolosa parabola di fantascienza che dalla fine degli anni ’70 fino a tutti gli anni ’80 coinvolse Mel Gibson e tante altre star nel raccontare la vita di questo personaggio del mondo di domani?

Sotto la stessa regia di allora, affidata a George Miller, ammireremo di nuovo gli scontri, le lotte e la follia in un Pianeta Terra postatomico ai limiti della desertificazione con attori del calibro di Tom Hardy, della meravigliosa Charlize Theron nei panni di Furiosa e di Rosie Huntington-Whiteley alias Splendid.

Di seguito il trailer:

 

 

 

 

 

 

 

 

Mad Max: Fury Road uscirà al cinema il 14 Maggio 2015, e sarà una lotta che sarà davvero difficile poter dimenticare!

SHARE
Previous articleColpa delle stelle
Next articleSpongebob – Fuori dall’acqua, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY