Lucy, promo video e date

0
597
Lucy in Lucy

Come potevamo lontanamente aspettarci una pellicola di basso livello da Luc Besson, creatore di capolavori quali Nikita (1990), Léon (1994) e Il quinto elemento (1997)?

Anche questa volta l’autore francese non tradisce le nostre aspettative con Lucy (2014), thriller d’azione in cui una donna, capitata per caso in affari della malavita, trova dentro se stessa la forza di vendicarsi di chi le ha fatto del male, trasformando se stessa in una vera e propria macchina da guerra.

Di seguito il trailer che vanta tra gli interpreti l’icona Scarlett Johansson e il premio Oscar® Morgan Freeman:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lucy sarà al cinema il 25 Settembre 2014, siete pronti ad impazzire insieme a Scarlett?

SHARE
Previous articleGodzilla
Next articleSolo gli amanti sopravvivono
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY