Natale all’improvviso, promo video e date

0
519
Eleanor, Ruby, Emma, Sam, Charlotte ed Hank in Natale all'improvviso

Charlotte e Sam vogliono comunicare a tutta la famiglia di volersi separare dopo le Feste di Natale, e vogliono farlo dopo un ultimo cenone da trascorrere insieme. Purtroppo per loro, diverse novità sconosciute li aspettano al varco. Ce la faranno?

Divertente commedia con Diane Keaton, Jon Tenney, June Squibb, Amanda Seyfried, Olivia Wilde, John Goodman, Ed Helms e Marisa Tomei.

Guardate il trailer:

 

 

Natale all’improvviso uscirà poco prima delle feste, e precisamente il 26 novembre 2015. Pronti a ridere mentre vi avvicinate giorno dopo giorno al Natale?

SHARE
Previous articleThe Hateful Eight, promo video e date
Next articleDheepan – Una nuova vita
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY