Louisiana (The Other Side), promo video e date

0
613
Protagonista di Louisiana (The Other Side)

Vivono ai confini della società che non li riconosce del tutto come suoi membri. Soffrono più di ogni altro e sono dimenticati dallo Stato, almeno finchè qualcuno non proverà a levargli i proprio diritto di cittadino. Operazione, questa, dai risvolti davvero imprevisti ex ante.

Roberto Minervini è l`autore di questo documentario dal titolo originale Louisiana (The Other Side) che vi porterà a scoprire un mondo di cui finora avete sospettato solo l`esistenza e che invece è l`ossatura profonda degli Stati Uniti d`America.

Ecco qui il trailer:

 

 

Louisiana (The Other Side) sarà al cinema il 28 Maggio 2015: preparatevi ad una fotografia della realtà come non ne avete mai viste prima!

SHARE
Previous articleBilly Elliot il Musical
Next articleIl Racconto dei Racconti – Tale of Tales
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY