L`Ora Legale, promo video e date

0
520
Ficarra e Picone in L`Ora Legale

Gaetano Patanè è da anni il maneggione sindaco di Pietrammare in Sicilia. Contro di lui il prof. Pierpaolo Natoli, nuovo della politica. Ficarra è con Patanè, Picone è con Natoli. Entrambi mirano però allo stesso risultato: aumentare la propria clientela con l`apertura di un gazebo per le bevande in Centro. Quando un fatto inatteso sposta gli equilibri elettorali, il voto converge su Natoli: sapranno i cittadini che lo hanno votato abituarsi alla nuova legalità?

Ficarra e Picone, alias Salvo Ficarra e Valentino Picone, dirigono e interpretano una commedia in cui recitano anche Leo Gullotta, Vincenzo Amato, Tony Sperandeo, Sergio Friscia, Antonio Catania, Eleonora De Luca, Ersilia Lombardo, Alessia D’Anna, Francesco Benigno e Alessandro Roja.

Qui il trailer:

 

 

L`Ora Legale uscirà nelle sale il 19 Gennaio 2017: ci sarà davvero da divertirsi ragazzi!

SHARE
Previous articleSleepless – Il giustiziere, promo video e date
Next articleJackie, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY