Lone Survivor, promo video e date

0
539
Marcus Luttrell, Michael Murphy, Danny Dietz e Matt 'Axe' Axelson in Lone Survivor

Quattro Navy SEAL in missione segreta per eliminare una cellula di Al-Qaeda sono vittima di un’imboscata sulle rocciose montagne dell’Afghanistan. Le forze sono dispari, e i quattro sono di fronte ad un’impresa disperata. Che succederà?

No, non siamo di fronte a qualcosa inventato di sana pianta, ma piuttosto a Lone Survivor, racconto di una storia vera piena di coraggio, energia ed eroismo che verrà portata sullo grande schermo il 20 Febbraio 2014 da Peter Berg con protagonisti Mark Wahlberg, Taylor Kitsch, Emile Hirsch e Ben Foster insieme ad Eric Bana.

Qui i trailer:

 

 

 

 

Allora, pronti a godervi lo spettacolo?

SHARE
Previous articlePhilomena
Next articleLa scuola più pazza del mondo, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY