Lolo – Giù le mani da mia madre, promo video e date

0
582
Lolo, Violette e Jean-René Graves in Lolo - Giù le mani da mia madre

Violette, donna di classe impiegata nel mondo della moda, e Jean-René Graves, programmatore che vive in provincia, si innamorano. A mettergli i bastoni tra le ruote ci pensa però il govane Lolo, viziato figlio della donna che farà di tutto per farli lasciare.

Commedia intrisa di comicità in salsa francofona che vede la regia di Julie Delpy che ne è anche attrice protagonista insieme a Dany Boon e al giovane Vincent Lacoste.

Ecco il trailer:

 

 

 

 

 

 

Lolo – Giù le mani da mia madre uscirà nei nostri cinema a partire dall`1 Settembre 2016: e voi, ditemi un po`, cosa sareste disposti a fare per difendere l`onore di vostra madre?

SHARE
Previous articlexXx: Il Ritorno di Xander Cage, promo video e date
Next articleGhostbusters
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY