Piccole Donne, promo video e date

0
2042
Meg, Amy, Jo e Beth in Piccole Donne

USA. Le quattro sorelle March alias Meg, Jo, Beth e Amy sono le figlie del cappellano Robert March partito stare vicino ai soldati durante la Guerra di Secessione Americana. Le quattro ragazze, senza un soldo e rimaste a casa con la madre Margaret “Marmee” Curtis March, piene di pregi e difetti, impareranno a diventare donne responsabili crescendo giorno dopo giorno.

Nuova versione del dramma romantico che da sempre appassiona il sesso femminile all over ther world, e che vede sotto la direzione della brava Greta Gerwig un cast di elevatissimo livello composto da Saoirse Ronan, Emma Watson, Florence Pugh, Eliza Scanlen, Timothée Chalamet, Laura Dern, Meryl Streep, James Norton, Bob Odenkirk, Chris Cooper, Louis Garrel

Ecco il trailer:

 

 

Piccole Donne uscirà in Italia il 9 Gennaio 2020: dovrete aspettare ancora un pochino ma… ne vale la pena, for sure!

SHARE
Previous articleLast Christmas, promo video e date
Next articleAd Astra
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY