Lights Out – Terrore nel buio, promo video e date

0
829
Martin in Lights Out - Terrore nel buio

Da bambina Rebecca ha sempre avuto paura del buio, vedendoci strane figure dentro e non capendo cosa fosse davvero reale. Ora che il suo fratellino Martin vive qualcosa di simile Rebecca non può sfuggire a Sophie che, legata in qualche modo a sua madre, è tornata per restare.

Pesantissimo horror dell`esordiente David F. Sandberg dal produttore James Wan di L’evocazione – The Conjuring (2013), protagonisti Teresa Palmer, Billy Burke, Emily Alyn Lind, Alicia, Vela-Bailey e Amiah Miller.

Qui il trailer:

 

 

Lights Out – Terrore nel buio sarà nei cinema italiani a partire dal 4 Agosto 2016: ho molti, molti dubbi che dopo averlo visto avrete ancora la forza di spegnere la luce a casa vostra sembra sentire un brivido dentro!

SHARE
Previous articleNew York Academy, promo video e date
Next articleIl Drago Invisibile, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY