Life – Non oltrepassare il limite, promo video e date

0
516
Forma di vita aliena in Life - Non oltrepassare il limite

Jack HarrisonJohn McKay sono due dei membri della stazione spaziale internazionale che sta per arrivare alla scoperta più importante della storia, cioè entrare in possesso per la prima volta di una prova di vita proveniente da Marte. Le cose, però si riveleranno più difficili e molto più pericolose del previsto purtroppo.

Thriller fantascientifico di Daniel Espinosa con le stelle Ryan Reynolds e Jake Gyllenhaal e con Rebecca Ferguson, Hiroyuki Sanada, Ariyon Bakare, Alexandre Nguyen e Olga Dihovichnaya.

Ecco il trailer:

 

 

Life – Non oltrepassare il limite sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 23 Marzo 2017: pronti anche voi a sfidare l`ignoto ed entrare in un incubo?

SHARE
Previous articleFallen, promo video e date
Next articleAmore e inganni
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY