I fantasmi d’Ismael, promo video e date

0
642

Il regista Ismael Vullard sta per girare un film su suo fratello Ivan, diplomatico fuori dalla norma. Ma Ismael, pure innamorato di Sylvia, insieme al suocero Bloom ha ancora dentro di sé Carlotta, sparita vent`anni prima. Ma quando Carlotta riappare, il mondo costruito con fatica da Ismael inizia ad andare in pezzi.

Thriller e dramma romantico francese di Arnaud Desplechin con Marion Cotillard, Charlotte Gainsbourg, Louis Garrel, Mathieu Amalric, Alba Rohrwacher, Samir Guesmi, Hippolyte Girardot e Laszló Szábó.

Qui il trailer:

 

 

 

 

I fantasmi d’Ismael sarà in Italia il 25 aprile 2018, e vi entrerà dritto nelle ossa!

SHARE
Previous articleJohnny English colpisce ancora, promo video e date
Next articleLa Prima Notte del Giudizio, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY