I villeggianti, promo video e date

0
611
Luca e Anna in I Villeggianti

Una villa bellissima in Costa Azzurra sembra il luogo migliore per Anna per trascorrere insieme alla figlia, gli amici e chi lavora nella proprietà una vacanza al lavoro sulla sua prossima pellicola. Ma la neoseparata Anna non ha fatto i conti con l`universo nascosto di rabbia, paura e desideri che una facciata piena di sorrisi suoi e dei suoi ospiti nasconde.

Commedia drammatica italo-francese di Valeria Bruni Tedeschi che ne è anche interprete insieme a Pierre Arditi, Valeria Golino, Noémie Lvovsky, Yolande Moreau, Laurent Stocker, Riccardo Scamarcio, Bruno Raffaelli, Marisa Borini, e Anthony Ursin.

Ecco il trailer:

 

 

I villeggianti uscirà in Italia su Netflix il 7 marzo 2019, e sarà un`esperienza tutta da vivere!

SHARE
Previous articleTriple Frontier, promo video e date
Next articleLa Casa di Jack
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY