The Fighters – Addestramento di vita, promo video e date

0
561
Madeleine Beaulieu e Arnaud Labrède in Les Combattants

Arnaud vive la sua estate in modo tranquillo, tra uscite con gli amici e un pò di sano lavoro nell`azienda di famiglia. Questo, almeno, fino a che non conosce Madeleine, bella e fragile ragazza che ama lo sport e le profezie catastrofiche. Il primo non ha aspettative nella vita, la seconda ha le peggiori possibili. Tra i due ragazzi inizierà una storia d`amore che sarà diversa da ogni canone conosciuto, e che li farà cambiare entrambi per sempre.

L`esordio alla regia in Francia di Thomas Cailley è coronato dal successo e dai premi (tre Cesar 2015, il Prix Louis Delluc dell`opera prima, il Label Europa Cinemas, il SACD e l`Art Cinema Award a Cannes) grazie a questo gradevole film che ha come protagonisti Kevin Azais e Adele Haenel.

Ecco il trailer:

The Fighters – Addestramento di vita uscirà il 16 Aprile 2015, e sara` una storia bellissima!

SHARE
Previous articleMaraviglioso Boccaccio
Next articleBattuage
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY