Legend, promo video e date

0
584
Reggie Kray e Ronnie Kray in Legend

Reggie Kray e Ronnie Kray sono due fratelli di Londra, noti per essere i più cattivi gangster in circolazione. I due giovani prendono letteralmente possesso della Capitale Inglese anche se, purtroppo per loro, delle violente lotte di potere insieme a battaglie per amore metteranno a dura prova entrambi, in un folle crescendo di follia senza una meta.

Tom Hardy è il meraviglioso protagonista del ruolo di entrambi i fratelli in un’interpretazione straordinaria davvero, coadiuvato in questo thriller biografico dal premio Oscar Brian Helgeland e da Emily Browning, David Thewlis, Christopher Eccleston e Chazz Palminteri.

Ecco a voi i trailer:

 

 

 

 

Legend sarà al cinema il 3 Marzo 2016, pronto a raccontarvi la storia segreta dei gemelli Kray e degli anni ’60 in cui sono da sempre vissuti.

SHARE
Previous articleDark Places – Nei Luoghi Oscuri
Next articleTutto può accadere a Broadway
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY