Le grida del silenzio, promo video e date

0
667
Daniel e Desiree Le grida nel silenzio

Daniel, Luca, la cubana Karhrina, Desireè, Sophie, Manuel e Alice partono da Roma per passare un weekend lontano da tutto immersi nella natura. Tutto sembra andare per il meglio, ma quando tra Daniel e Luca parte una scommessa volta alla conquista della bella Karhina la situazione inizia a prendere una piega diversa.

Thriller italiano di Sasha Alessandra Carlesi che ne è anche interprete insieme ad Alessandra Carrillo, Alice Bellagamba, Rossella Ambrosini, Gegia, Roberta Garzia, Cosetta Turco, Patrizia Pellegrino, Manuela Zero e Giuseppe Milazzo Andreani.

Qui il trailer:

 

 

Le grida del silenzio uscirà nei nostri cinema il 10 maggio 2018: pronti a scoprire qualcosa che non vi sareste mai aspettati?

SHARE
Previous articleSono Tornato
Next articleAnt-Man and the Wasp, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY