Le Confessioni, promo video e date

0
569
Il monaco in Le Confessioni

Germania. I Ministri dell’Economia del G8 stanno per riunirsi per mettere in pratica un piano segreto che sarà molto duro per alcuni di loro. Ospiti Daniel Rochè direttore del FMI, una rock star, una scrittrice di libri per bambini e un monaco, sospettato di conoscere il segreto del piano. Inizia così una battaglia dal destino incerto.

Cast composto da alcuni dei migliori attori europei quali Toni Servillo, Connie Nielsen, Pierfrancesco Favino, Marie-Josée Croze, Moritz Bleibtreu, Richard Sammel, Johan Heldenbergh, Togo Igawa, Aleksei Guskov, Stéphane Freiss, Daniel Auteuil per un dramma che tocca le coscienze di ogni singola persona in quanto aderente a fatti quotidiani di tutti noi.

Ecco qui lo strano trailer:

 

 

 

Le Confessioni sarà nelle sale a partire dal 21 Aprile 2016, e … beh, ne rimarrete colpiti!

SHARE
Previous articleBen Hur, promo video e date
Next articleLa macchinazione
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY