Lazzaro Felice, promo video e date

0
729
Lazzaro in Lazzaro Felice

Lazzaro è un giovane figlio di nessuno, membro di una comunità contadina che vive in baracche orrende senza luce elettrica. Per la Marchesa Alfonsina de Luna, padrona della piantagione di tabacco, a questi deve bastare la luce della luna, visto che sono 54 schiavi a cui concede di esistere. Lazzaro è buono e fa di tutto per mostrarlo, ma… c`è posto per persone come lui nel suo mondo?

Dramma tutto italiano di Alice Rohrwacher con sua sorella Alba Rohrwacher, Adriano Tardiolo, Tommaso Ragno, Luca Chikovani, Agnese Graziani, Sergi López, Natalino Balasso, Nicoletta Braschi, Leonardo Nigro, Gala Othero Winter, Davide Denci.

Ecco qui il trailer:

 

 

 

 

 

 

Lazzaro Felice uscirà in sala il 31 Maggio 2018: pronti ad innamorarvi anche voi del candore assoluto?

SHARE
Previous articleRitorno al Bosco dei 100 Acri, promo video e date
Next articleArlecchino servitore di due padroni
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY